[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 13/02/2020

Sezione Stazione appaltante

COMUNE DI PEDARA- Settore 3-Affari Finanziari -Ecologia
Greco Giovanna

Sezione Dati generali

PROCEDURA APERTA PER L'APPALTO DEI SERVIZI DI COPERTURA ASSICURATIVA
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
172.000,00 €
10/01/2020
28/01/2020 entro le 10:00
G00001
In aggiudicazione

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
  • DOMANDA DI PARTECIPAZIONE
  • ISCRIZIONE CAMERA DI COMMERCIO
  • DICHIARAZIONI DI CUI A.3 DEL DISCIPLINARE DI GARA
  • DICHIARAZIONE RATING
  • Dichiarazione di garanzie assicurative prestate nel triennio 2016-2017-2018
  • DGUE
  • PATTO DI INTEGRITA
  • PASSOE
  • CAUZIONE PROVVISORIA

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 06/02/2020
    Comunicazione apertura offerte - si comunica che il giorno 10.02.2020 alle ore 10.00 presso la sede comunale si procederà all'apertura delle buste contenenti le offerte.
  • Pubblicato il 27/01/2020
    Avviso seduta pubblica - Con la presente si comunica che la seduta amministrativa pubblica di gara sarà giorno 29.01.2020 alle ore 10.00
  • Pubblicato il 24/01/2020
    R: richiesta chiarimento lotto 6 rcto - In riscontro alla Vostra richiesta, trasmettiamo la statistica sinistri RCT/O, già pubblicata in formato pdf, in formato Excel. Vi comunichiamo che la polizza in corso è stipulata con i Lloyds, con Premio Annuo Lordo pari ad 48.900,00 e Franchigia in S.I.R., pari ad 3.500,00. Vi comunichiamo, inoltre, che non sono presenti farmacie comunali e/o Case di Riposo/di Cura gestite direttamente o indirettamente dalla scrivente Amministrazione, ma solo scuole Comunali.
  • Pubblicato il 24/01/2020
    R: COMUNE DI PEDARA - Chiarimenti - Lotto 3 All risks - In riscontro alla Vostra richiesta, trasmettiamo la statistica sinistri Incendio e Furto, pubblicata sul Portale, precisando che non Vi sono sinistri Incendio. Vi comunichiamo che la polizza All Risks Incendio in corso è stipulata, con varie polizze Temporanee in continuità tra di loro con SACE BT, con Normativo in linea con il CSP previsto per la presente Procedura e Premio Annuo Lordo relativo pari ad 11.980,00. Vi comunichiamo, inoltre, in merito alla richiesta relativa all'elenco degli immobili e dei relativi valori e/o mq, che non essendo in alcun modo prevista in polizza l'indicazione degli immobili e/o l'indicazione dei valori degli stessi, come del resto nella polizza in corso ed anche nelle precedenti, non sono disponibili elenchi dei beni immobili e/o mobili né, tanto meno, i singoli valori per fabbricato e, comunque, eventuali informazioni in tal senso, qualora in qualche modo reperite, non potranno essere utilizzate per modificare e/o limitare le caratteristiche della copertura, pena l'esclusione dalla presente Procedura, come indicato nel Bando di Gara.
  • Pubblicato il 24/01/2020
    R: Richiesta chiarimenti lotto n° 6 - RCT/O - In riscontro alla vostra richiesta , si trasmette la statistica sinistri RCT/O , già pubblicata in formato pdf, in formato excel . Si precisa che le liquidazioni comunicate dalla Compagnia e riportate nella scheda allegata, si intendono (come indicato) oltre franchigia; pertanto, agli importi nella colonna Liquidato al netto franchigia dovrà essere aggiunto l'importo della stessa, pari ad 3.500,00.
  • Pubblicato il 24/01/2020
    R: Chiarimenti Lotto 3 All Risks - In riscontro alla Vostra richiesta, confermiamo che è stato riscontrato che il CSP relativo al Lotto 3 All Risks Incendio, nella SEZIONE I DEFINIZIONI, alla Voce Beni Mobili riporta, a seguito di un refuso di stampa, un secondo paragrafo, riferito ad una Garanzia Furto, non prevista nelle condizioni di polizza, che non doveva essere inserito. Ciò posto, il Broker incaricato ha predisposto il nuovo CSP corretto, nel quale è stato tolto tale secondo paragrafo, lasciando fermo ed invariato tutto il resto. Il nuovo CSP, così modificato che Vi trasmettiamo in allegato, è stato pubblicato sul nostro Sito Istituzionale/Portale, in sostituzione del precedente già pubblicato.
  • Pubblicato il 24/01/2020
    R: Richiesta chiarimenti lotto n° 6 - RCT/O - In riscontro alla Vostra richiesta, trasmettiamo la statistica sinistri RCT/O, già pubblicata in formato pdf, in formato Excel. Si precisa che le liquidazioni comunicate dalla Compagnia e riportate nella scheda allegata, si intendono (come indicato) oltre franchigia; pertanto, agli importi nella colonna Liquidato al netto franchigia dovrà essere aggiunto l'importo della stessa, pari ad 3.500,00.
  • Pubblicato il 24/01/2020
    R: RICHIESTA STATISTICA SINISTRI - In riscontro alla Vostra richiesta, trasmettiamo le statistiche sinistri, suddivise per Lotti e/o Tipologie di polizze omogenee, relative al periodo 2015 2020, elaborate dalla Banca Dati del Broker incaricato, aggiornata con le informazioni ricevute dalle varie Compagnie, pubblicate sul Sito istituzionale/Portale
  • Pubblicato il 24/01/2020
    R: Chiarimenti Lotto 3 All Risks - In riscontro alla Vostra richiesta, trasmettiamo la statistica sinistri RCT/O, già pubblicata in formato pdf, in formato Excel. Vi comunichiamo che la polizza in corso è stipulata con i Lloyds, con Premio Annuo Lordo pari ad 48.900,00 e Franchigia in S.I.R., pari ad 3.500,00. Vi comunichiamo, inoltre, che non sono presenti farmacie comunali e/o Case di Riposo/di Cura gestite direttamente o indirettamente dalla scrivente Amministrazione, ma solo scuole Comunali.
  • Pubblicato il 24/01/2020
    R: Gara servizi assicurativi - Comune di Pedara - Lotto 6 RCT/O - CIG: 8146594E07 - Richieste di chiarimento - Buongiorno, in riscontro alla Vostra richiesta, trasmettiamo la statistica sinistri RCT/O, già pubblicata in formato pdf, in formato Excel, con le informazioni da Voi richieste. Si precisa che le liquidazioni comunicate dalla Compagnia e riportate nella scheda allegata, si intendono (come indicato) oltre franchigia; pertanto, agli importi nella colonna Liquidato al netto franchigia dovrà essere aggiunto l'importo della stessa, pari ad 3.500,00. Per quanto attiene i sinistri in gestione diretta dell'Amministrazione, rientranti in franchigia, si precisa che gli stessi sono riepilogati nella scheda allegata in quanto, anche se non di competenza della Compagnia, sono state trasmesse comunque tutte le richieste (anche solo per informazione) alla Compagnia. Tali sinistri, nella scheda, possono essere identificabili in quanto indicati come stato Chiuso, con importi liquidati pari a 0,00. Al momento i nostri competenti uffici sono impossibilitati a fornire statistiche dettagliate su tali sinistri. Gli assicuratori in corso sono i Lloyds, con polizze, in continuità tra di loro, in vigore dal 2015. Il Premio Lordo attuale, corrisponde ad 48.900,00 (oltre eventuali conguagli), invariato nel corso degli anni, ma calcolato su un monte retribuzioni preventivato pari ad 2.100.000,00, superiore a quello previsto nella nuova procedura, riformulato sulla base dei pensionamenti intervenuti. La franchigia in S.I.R., corrisponde ad 3.500,00. L'Ente NON gestisce direttamente farmacie. L'Ente NON gestisce direttamente case di riposo, cliniche, RSA, ospizi, poliambulatori. La gestione del ciclo idrico integrato è affidata alla Spett.le ACOSET SpA, società partecipata da alcuni Comuni dell'Interland.
  • Pubblicato il 24/01/2020
    R: Richiesta Chiarimenti Lotto 3 All Risks - In riscontro alla Vostra richiesta, trasmettiamo la statistica sinistri Incendio e Furto, pubblicata sul Portale, precisando che non Vi sono sinistri Incendio. Vi comunichiamo che la polizza All Risks Incendio in corso è stipulata, con varie polizze Temporanee in continuità tra di loro con SACE BT, con Normativo in linea con il CSP previsto per la presente Procedura e Premio Annuo Lordo relativo pari ad 11.980,00. Vi comunichiamo, inoltre, in merito alla richiesta relativa all'elenco degli immobili e dei relativi valori, che non essendo in alcun modo prevista in polizza l'indicazione degli immobili e/o l'indicazione dei valori degli stessi, come del resto nella polizza in corso ed anche nelle precedenti, non sono disponibili elenchi dei beni immobili e/o mobili né, tanto meno, i singoli valori per fabbricato e, comunque, eventuali informazioni in tal senso, qualora in qualche modo reperite, non potranno essere utilizzate per modificare e/o limitare le caratteristiche della copertura, pena l'esclusione dalla presente Procedura, come indicato nel Bando di Gara.

[ Torna all'inizio ]